Padenghe: ruba una vettura, 31enne arrestato

Il malvivente alcuni minuti prima si era impossessato delle chiavi asportandole dalla borsa della proprietaria barista in un locale del posto.

Padenghe: ruba una vettura, 31enne arrestato
Pubblicato:

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Salò hanno tratto in arresto un 31enne romeno, con precedenti per reati contro il patrimonio, responsabile di furto d’auto.

Il ladro

Il malvivente alcuni minuti prima si era impossessato delle chiavi asportandole dalla borsa della proprietaria barista in un locale del posto, a Padenghe sul Garda. Il ladro si è messo alla guida per allontanarsi sotto gli occhi di alcuni avventori di del bar che hanno immediatamente avvisato la donna. Chiamati i carabinieri la vittima a bordo dell’auto di un cliente si è posta all’inseguimento del ladro dando indicazione sulla direzione di fuga e le caratteristiche del soggetto.

I militari del Radiomobile in servizio di pattuglia hanno raggiunto, intercettato e bloccato l’auto e dichiarato l’uomo in arresto per furto, guida senza patente e in stato di ebbrezza alcolica. Sottoposto a rito direttissimo il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto la custodia presso la Casa circondariale di Brescia.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali