Operazione stazione sicura, ancora un arresto

Arrestato per possesso di sostanze stupefacenti un 24enne gambiano

Operazione stazione sicura, ancora un arresto
Pubblicato:
Aggiornato:

Perlustrata anche ieri sera, dalle forze dell'ordine, la zona della stazione ferroviaria di Brescia nel contesto dell'operazione "Stazione Sicura"

Un arresto per spaccio

L'arresto è avvenuto in Via Milano, dove gli agenti individuavano un 24enne gambiano, il quale, alla vista delle divise, ha cercato di darsi alla fuga e di liberarsi dello zaino in suo possesso. L’uomo è stato prontamente bloccato dai poliziotti. Dalla successiva perquisizione personale, gli agenti hanno rinvenuto all’interno dello zaino 102 grammi di hashish, divisi in numerose stecche, e  1.300 euro in banconote di medio taglio, sottoposte a sequestro ritenuti rispettivamente  strumento e frutto dell’attività illecita di spaccio di sostanze stupefacenti

I controlli per Stazione Sicura

Durante il servizio, sono state identificate 30 persone, di cui  15 con precedenti di polizia, mentre sono stati due gli esercizi commerciali controllati, uno in via Foppa e l'altro in via Sostegno. Il dispositivo interforze inserito nel progetto “Stazione Sicura” ha potuto contare, per l'operazione di ieri sera, sulla presenza di equipaggi della Polizia di Stato, con personale appartenente al Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e alla Squadra Mobile della Questura di Brescia.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali