Oggi i funerali di Alberta Molinari

Oggi alle 15 nella parrocchiale di Cigole l'ultimo saluto alla giovane mamma

Oggi i funerali di Alberta Molinari
Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi i funerali di Alberta Molinari

Verranno celebrati oggi i funerali di Alberta Molinari. L'ultimo saluto alla giovane mamma è fissato per le 15 nella parrocchiale di Cigole. A piangerla oltre al marito Marco, il piccolo Matteo, i genitori, il fratello e la comunità di Cigole e Pavone del Mella.

Una morte tragica

La giovane mamma era stata trasportata in elisoccorso al Civile di Brescia dopo l'incidente dello scorso martedì. Andando al lavoro aveva perso il controllo dell'auto finendo fuori strada.  Ma le sue condizioni erano apparse fin da subito disperate. I soccorritori giunti sul posto l'avevano trovata già esanime e per un miracolo erano riusciti a rianimarla. Poi la corsa all'ospedale e gli interventi per rimuovere un ematoma alla testa dei giorni scorsi.

Sgomento

La sua vicenda aveva tenuto con il fiato sospeso la comunità di Cigole e quella di Pavone del Mella. La sua vita è rimasta appesa ad un filo nel reparto di rianimazione del Civile di Brescia. Questa mattina la teribile notizia della sua scomparsa. Alberta non ce l'ha fatta. Lascia il marito e il suo piccolo di soli 4 anni. Attoniti e increduli tutti coloro che la conoscevano, sconvolti dalla sua morte.

 

Seguici sui nostri canali