Nubifragio, strade chiuse, alberi divelti: pericolo lungo le vie di Montichiari.

Chiusa la strada che costeggia l'Arzaga e collega il paese alla frazione di Borgosotto a causa dei crolli degli alberi sul tratto di percorrenza.

Nubifragio, strade chiuse, alberi divelti: pericolo lungo le vie di Montichiari.
Pubblicato:
Aggiornato:

Non molla il nubifragio che ormai da ore si abbatte sulla Bassa e sul Lago di Garda.

Dopo le impressionanti immagini che arrivano dalle sponde del Benaco e dalla zona del Mantovano, dove il fortissimo temporale ha divelto alberi e cartelli stradali, anche la città di Montichiari è alle prese con il maltempo e con la gestione dei problemi che questo provoca.

Chiusa la strada dell'Arzaga

Chiusa momentaneamente la strada che costeggia l'Arzaga e collega il paese alla frazione di Borgosotto a causa dei crolli degli  alberi sul tratto di percorrenza.

Segnalato pericolo anche sul colle di San Pancrazio e in altre zone città dove le forti raffiche di vento rischiano di provocare grave pericolo a chi si trova a circolare nelle vicinanze.

Ecco l'elenco delle vie chiuse momentaneamente causa maltempo

«Stiamo attentamente monitorando la situazione sull'intero territorio comunale circa la condizioni meteo» ha dichiarato il Sindaco Mario Fraccaro «Queste le vie che potranno essere parzialmente o interamente chiuse al traffico al fine di rimuovere i detriti di piante ed alberi caduti: via Mantova, via Cavallotti, via Morea, via Pozzo Cavato, via Mantovana Vecchia, via Arzaga, via Madonnina, via Marconi, via Cattaneo. Squadre di Vigili del Fuoco e della nostra Polizia Locale sono al lavoro già dalla prima mattina per eliminare il prima possibile i disagi. A tal proposito vi invito a segnalare eventuali ulteriori situazioni di criticità così da fornirci un panorama più completo delle stesse. Grazie per la vostra collaborazione».

Le Forze dell'Ordine chiedono alla popolazione di non mettersi in strada se non strettamente necessario.

TORNA A HOME PAGE

Seguici sui nostri canali