Notte di Natale impegnativa per i soccorritori SIRENE DI NOTTE

Incidenti, malori e intossicazioni, ma fortunatamente nulla di troppo grave.

Notte di Natale impegnativa per i soccorritori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Notte di Natale impegnativa per i soccorritori. Incidenti, malori e intossicazioni, ma fortunatamente nulla di troppo grave.

Notte di Natale impegnativa

Diversi sono stati i malori di questa notte: il primo si è verificato a Paspardo, una donna è stata soccorsa in codice rosso. Medici acuti anche a Mairano e Bagnolo, ma fortunatamente le emergenze si sono concluse in codice verde. A Leno invece, una ragazza di 19 anni si è sentita male. Dopo la chiamata in codice rosso, è stata trasferita in giallo.

Eventi violenti, secondo Areu (Agenzia Regionale emergenza e urgenza) si sono verificati a Travagliato e Pontevico, ma anche in questo caso le emergenze non si sono concluse con codici preoccupanti.

Per quanto riguarda invece gli incidenti, poco prima delle 5 si è verificato a Mairano un ribaltamento: è scattato il codice rosso, ma non c'è stato bisogno di alcun trasporto. A Mazzano si sono scontrate due auto prima delle 3: sono stati necessari anche i Vigili del fuoco, ma i feriti sono stati trasportati con codice giallo e verde.

Infine, a Lumezzane c'è stata tanta paura per una giovanissima che ha abusato di alcol. Dopo lo scatto del codice rosso, i soccorsi l'hanno portata in ospedale in verde.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali