Notte di controlli della Locale a Rovato

Sono stati 120 i veicoli fermati e numerose le sanzioni.

Notte di controlli della Locale a Rovato
Pubblicato:

Notte di controlli per la Polizia Locale di Rovato.  Nel weekend gli agenti rovatesi hanno presidiato la città per prevenire gli incedenti stradali e migliorare la sicurezza stradale. Un'attività voluta dall'Amministrazione guidata dal sindaco Tiziano Belotti, e in particolare dall'assessore alla Polizia Locale Pieritalo Bosio.

Notte di controlli a Rovato

Nella notte tra sabato e domenica la Polizia Locale ha visto impegnate tre pattuglie da mezzanotte alle sei. Sono stati controllati 120 veicoli, tre dei conducenti fermati sono stati trovati in stato di ebbrezza. Uno di questi, una giovane ragazza, aveva un tasso alcolemico di quattro volte oltre il limite. A tutti e tre è stata ritirata la patente. Durante la nottata sono state emesse altre dieci sanzioni per violazioni al codice della strada.

Stop ai vandali

I controlli sono stati estesi anche alle vie del centro cittadino e delle aree della stazione, dove erano presenti numerosi ragazzi che, da Rovato, si dirigevano al Number One per un evento musicale. Due dei ragazzi sono stati sanzionati per aver imbrattato i muri della stazione ferroviaria.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali