Nottata tranquilla per i soccorritori di turno SIRENE DI NOTTE

Qualche intervento, nessun ferito grave.

Nottata tranquilla per i soccorritori di turno SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata tranquilla per i soccorritori di turno. Per fortuna la forte pioggia battente non ha lasciato feriti dietro di sé SIRENE DI NOTTE

Nottata tranquilla per i soccorritori di turno SIRENE DI NOTTE

Alcuni codici verdi e malori, ma niente di grave per fortuna. I soccorritori di turno in Provincia nelle ore notturne hanno eseguito diversi interventi, specialmente a Brescia, ma nessuna emergenza con feriti gravi.

A Manerbio un 38enne si è sentito male mentre stava lavorando in un'azienda di via Artigianale. La chiamata ai soccorsi è arrivata in codice verde alle 23.59 e l'uomo, soccorso dall'ambulanza di Dello, è stato portato in ospedale per gli accertamenti del caso. Pochi minuti dopo, nella stessa via, ma in un'azienda vicina (il malore è avvenuto al civico 49, mentre in questo caso la chiamata è arrivata dal civico 19) è partita una chiamata al 112 per un incidente avvenuto in modalità "non nota". Stando ai dati forniti da Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza, un 56enne è stato soccorso e portato in ospedale a Manerbio in codice verde.

Anche a Iseo, alle 2, in via Roma si è verificato un incidente in modalità "non nota". Un 52enne è stato soccorso dalla Croce rossa e portato in ospedale in codice verde.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali