Nottata serena per i soccorsi, solo poche le chiamate SIRENE DI NOTTE

Incidente alle 2.48 a Malonno, in via Giacomo Matteotti. A finire contro un ostacolo 4 persone, tutte giovanissime, tra i 18 e i 21 anni.

Nottata serena per i soccorsi, solo poche le chiamate SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

E' stata una nottata tutto sommata serena quella appena trascorsa a Brescia e provincia. Solo poche le chiamate arrivate ai soccorsi e agli uomini dei carabinieri. Il tutto ha avuto inizio con un malore a Gussago al civico 16 di Paolo Richiedei alle 22.35. Una 70enne è stata trasportata in codice verde agli Spedali Civili di Brescia.

Altri eventi collaterali

Intossicazione etilica a Chiari in via Sant'Angela Merici per un uomo di 38 anni trasportato al nosocomio locale in codice verde. A Sirmione ferito una 39enne in via Vittorio Emanuele trasportata in codice verde all'ospedale locale.

Incidente alle 2.48 a Malonno, in via Giacomo Matteotti. A finire contro un ostacolo 4 persone, tutte giovanissime, tra i 18 e i 21 anni. Codice verde per loro trasportati all'ospedale di Edolo. Intossicazione etilica per due persone, di 20 e 45 anni, in via Mella, a Desenzano, e malore di un 20enne in piazza Malvezzi. Tutti i coinvolti sono stati trasportati all'ospedale locale in codice verde. Alle 4.15, a Rezzato, intossicazione etilica per una 29enne. Tanta paura per lei visto il codice rosso, trasformato poi in verde in Poliambulanza. Incidente stradale a Mazzano, dopo le 5, sulla Statale 45 bis, coinvolte due persone di 30 e 47 anni, trasportato in codice verde agli Spedali Civili di Brescia.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali