Nottata agitata SIRENE DI NOTTE

Nottata agitata SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata agitata per gli uomini del soccorso di Brescia che si sono dovuti attivare in numerosi casi, alcuni anche abbastanza gravi.

Nottata agitata SIRENE DI NOTTE

Il primo incidente ha condotto a un ribaltamento di un veicolo a Castenedolo nel quale è rimasta coinvolta una giovane di 31 anni. Subito intervenuti, poco dopo le 20.15, la polizia stradale locale e anche i vigili del fuoco, attivati per tirare fuori la donna dalle lamiere. L'ambulanza l'ha poi trasportata in Polimabulanza in codice giallo. Malore invece per un 20enne poco dopo le 23 a Ghedi. Trasportato anche lui in Poliambulanza risulta momentaneamente ancora grave.

Ennesimo ribaltamento in serata alle 00.22 in via Monsignor Mazzardi Nicostrato, coinvolti due ragazzi di 23 e 28 anni. Entrambi trasportati agli Spedali Civili non sembrerebbero in gravi condizioni. Non ancora noto invece il sinistro avvenuto in viale della Stazione a Brescia dove un uomo di 50 anni è stato trasportato all'ospedale Città di Brescia. Non destano preoccupazione le sue condizioni.

Seguici sui nostri canali