Notaio gratis per i borgosatollesi

Il notaio Scoletta riceve il martedì, su appuntamento, dalle 10 alle 12 al secondo piano del Municipio.

Notaio gratis per i borgosatollesi
Pubblicato:

Notaio gratis per i borgosatollesi, è questo il servizio pensato e messo in campo dall'Amministrazione comunale.

La collaborazione con il notaio

Dal 13 novembre riprende lo sportello di consulenza notarile gratuita ai residenti di Borgosatollo grazie alla collaborazione con il notaio Giuseppina Scoletta che mette gratuitamente a disposizione la sua professionalità. Il notaio riceve il martedì, su appuntamento, dalle 10 alle 12 al secondo piano del Municipio.

Il servizio

Ci si potrà rivolgere al notaio per tematiche di carattere notarile come successioni, testamenti, compravendite. Chi volesse usufruirne non deve far altro che prendere appuntamento direttamente all’ufficio segreteria del Comune oppure chiamando il numero 030/2507200 in orari di ufficio o la mail segreteria@comune.borgosatollo.bs.it.

La voce dell'Amministrazione

"Come Amministrazione Comunale crediamo che tale iniziativa consente ai cittadini, specie delle fasce più deboli, di ottenere, gratuitamente, informazioni e consulenze qualificate su pratiche relative a temi di interesse diffuso quali per esempio l’acquisto dell’abitazione ed il diritto successorio - ha commentato  Marco Fursca, assessore alla Comunicazione di Borgosatollo - Un ringraziamento va al notaio dottoressa Scoletta che grazie alla sua sensibilità e servizio civico mette a disposizione del tempo e sue risorse per dare un servizio certamente utile alla comunità. La collaborazione con il notaio sarà possibile anche per organizzare serate a tema per approfondire e dare consigli alla popolazione su specifici temi di carattere notarile"

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali