Nascondevano la cocaina in auto, arrestati spacciatori

Sequestrate 30 dosi di cocaina e un ingente somma di denaro contante

Nascondevano la cocaina in auto, arrestati spacciatori
Pubblicato:

Arrestati a Darfo Boario due spacciatori albanesi di cocaina da tempo sotto il controllo delle forze dell'ordine.

Spaccio di cocaina

Lo scorso fine settimana,s stati identificati i conducenti di circa un centinaio di autoveicoli in transito nel comune termale e ad Angolo Terme. Il servizio straordinario ha consentito di trarre in arresto due cittadini albanesi censurati, in quanto risultati coinvolti in un giro di spaccio di cocaina che aveva luogo in città.

Gli spacciatori

I due stranieri, un 39enne, rappresentante, residente a Piancogno e un 36enne, carpentiere ad Angolo Terme, sono stati controllati a bordo dell’auto del 39enne che era andato a prelevare il suo connazionale. Da qualche giorno i Carabinieri di Darfo erano sulle loro tracce. I militari hanno atteso l’arrivo del fine settimana e hanno deciso di controllarli per riscontrare le informazioni acquisite dalle indagini, che sono poi risultate veritiere.

L'operazione e il sequestro

Nel loro veicolo sono state recuperate trenta dosi di cocaina e circa 500 euro in contanti. Le perquisizioni domiciliari hanno poi permesso di sequestrare ulteriori 5mila euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

L'arresto

Dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza a Breno, sono comparsi davanti al Giudice del Tribunale di Brescia che ha convalidato il loro arresto. Nei confronti del 36enne di Angoloè stata adottata la misura degli arresti domiciliari, mentre il connazionale è stato sottoposto all’obbligo di firma.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali