Motovedetta in azione sul lago: denunciato un 22enne

Un 22enne è stato denunciato per detenzione di hashis ai fini di spaccio e un 29enne è stato segnalato per uso di stupefacenti.

Motovedetta in azione sul lago: denunciato un 22enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Motovedetta in azione sul lago: denunciato un 22enne. I militari hanno agito nell'ottica del contrasto dello spaccio di sostante stupefacenti e l'abuso di sostanze alcoliche.

Motovedetta in azione sul lago

Un 22enne è stato denunciato per detenzione di hashis ai fini di spaccio e un 29enne è stato segnalato per uso di stupefacenti. E' successo sabato sera. I militari della Compagnia di Chiari, con una quindicina di militari e la motovedetta in servizio sul lago di Iseo, con l’ausilio dell’unità cinofila del Nucleo di Orio al Serio, hanno infatti organizzato un servizio coordinato a Montisola. L'obiettivo era quello di contrastare lo spaccio di stupefacenti e l’abuso di sostanze alcoliche nei luoghi di aggregazione giovanile. Così, a fine serata, un giovane del posto 22enne è stato denunciato per detenzione dai fini di spaccio di una decina di grammi di hashish, che sono stati sequestrati, mentre un altro italiano 29enne è stato segnalato per uso di stupefacenti.

Nell stessa giornata sono stati inoltre controllati alcuni esercizi pubblici ed elevate sanzioni per circa 3.000 euro.

Seguici sui nostri canali