Morto escursionista a Ponte di Legno: era il maestro Giuseppe Magistri

L'uomo abitava a Pisogne ma era conosciutissimo in tutta la zona del lago. La musica è sempre stata la sua passione.

Morto escursionista a Ponte di Legno: era il maestro Giuseppe Magistri
Pubblicato:
Aggiornato:

Morto escursionista a Ponte di Legno: era il maestro Giuseppe Magistri. Il mondo della musica piange l'amato "Pino", rimasto schiacciato sotto un masso.

Morto escursionista a Ponte di Legno

La tragedia si è verificata ieri, a Ponte di Legno. Un escursionista è morto sul sentiero che conduce a Punta dei Buoi. Il 63enne Giuseppe Magistri ha perso la vita travolto da una scarica di sassi mentre si trovava in montagna con gli amici. Sul posto erano immediatamente intervenuti i soccorsi e l'elicottero, ma il masso che lo ha colpito non gli ha lasciato scampo. L'indagine è stata affidata ai carabinieri di Ponte di Legno e Vezza d'Oglio che dovranno verificare i fatti.

Il maestro "Pino"

Giuseppe Magistri, conosciuto come "Pino", ha dedicato la sua vita alla musica, alla famiglia e anche alla montagna. L'uomo abitava a Pisogne, insieme alla moglie e la figlia, ma era conosciutissimo in tutta la zona del lago. Per anni era infatti stato la guida della banda musicale di Piisogne e poi aveva preso il timone dell'ensamble di Sarnico. Inoltre, era anche stato maestro di musica alle scuole del paese.

 

Commenti
federica.gisonna@gmail.com

Gentile signora Francesca, ho provveduto personalmente, in questo momento, a correggere e ricontrollare l'intero articolo da capo. Purtroppo la parte dove era rimasto l'errore è quella che si imposta durante la prima stesura e non si corregge automaticamente quando vengono fatte le modifiche, che abbiamo fatto ieri non appena lei ci ha segnalato il problema. Dovrebbe essere tutto corretto. Cordialmente Federica Gisonna

Francesca

Avete corretto solo una parte e lasciato ancora Gino. Unbelievable

Francesca

Grazie

sergio.nicastro@netweek.it

Buonasera signora: condoglianze innanzitutto Correggiamo immediatamente

Francesca cassis

Errore PINO non Gino!!! Sono la nipote francesca

Seguici sui nostri canali