Mortale a Brescia e aggressione a Padenghe. Tragico incidente per un uomo di 55 anni che è finito contro un ostacolo SIRENE DI NOTTE

Mortale a Brescia e incidente a Desenzano SIRENE DI NOTTE

E’ finito contro un ostacolo mentre stava guidando lungo viale Venezia. Per lui non c’è stato niente da fare. La chiamata ai soccorsi è scattata in codice rosso alle 21.40. Sul luogo teatro dell’incidente si sono precipitate due auto mediche e l’ambulanza, ma per il 55enne, purtroppo, a nulla sono valsi i soccorsi ed è deceduto. Per far luce sulla dinamica del tragico incidente è intervenuta la Polizia Locale di Brescia.

Anche a Desenzano si è verificato un incidente, ma per fortuna il 25enne che è finito contro un ostacolo in località Montonale Basso non si è fatto quasi nulla e, dopo lo spavento iniziale, non è stato portato in ospedale. Lo schianto è avvenuto alle 22.52 e sul posto sono intervenuti i soccorritori di Calvisano e la Polstrada per i rilievi.

Leggi anche:  Travagliato: festa per la farmacia comunale

Aggressione a Padenghe

Alle 23.07 da un esercizio pubblico di via Meucci a Padenghe è scattato il codice giallo per un’aggressione. Immediatamente sono stati allertati i volontari della Valtenesi e i carabinieri della Compagnia di Salò, che si sono precipitati sul posto. Ad avere la peggio una donna di 32 anni, portata in codice verde all’ospedale di Desenzano.

Paura anche per una donna di 54 anni che alle 4.47 è caduta al suolo all’interno di un ufficio o di un esercizio pubblico di Corte Moronati. Per fortuna, la chiamata ai soccorsi arrivata in codice giallo si è poi trasformata in codice verde. La donna è stata portata all’ospedale di Desenzano per gli accertamenti del caso.

TORNA ALLA HOME PAGE