Ragazza senza vita a Pavone, indagano i Carabinieri

I soccorsi sono stati chiamati alle 12.22 da Pavone.

Ragazza senza vita a Pavone, indagano i Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Una ragazza è stata trovata senza vita nel giardino di un'abitazione a Pavone Mella.

Morte misteriosa

I soccorsi sono stati chiamati alle 12.22 da via Brescia a Pavone. Sul posto è arrivata un'automedica e la Croce bianca, ma non c'è stato nulla da fare.

Per ora non si conoscono le ragioni della morte della giovane. Stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Verolanuova che al momento mantengono il più stretto riserbo.

Commenti
P

Non si può sottolineare mai a sufficienza l'insostituibile organizzazione militare sul territorio, geniale e priva di confronti, dell'Arma dei Carabinieri, che non soltanto consente di provvedere nell'immediato personale di eccellenza nel più disperso angolo della penisola, come provano indagini straordinarie portate avanti da caserme locali, ma all'occorrenza produce un coordinamento impeccabile e sempre di altissima qualità quando si tratta di ampliare il raggio inquirente, grazie a questa parte dell'esercito - la migliore peraltro - disposta a presidiare la sicurezza nazionale. Non è neppure pensabile paragonare una struttura simile a nessun altra istituzione di polizia nel mondo, come dimostra il livello investigativo della nostra Nazione, che stacca di moltissime lunghezze qualunque altro paese.

Seguici sui nostri canali