Morta in ospedale la 20enne coinvolta nell'incidente a Carpenedolo

Le ferite erano troppo gravi e dopo qualche ora la giovane Giulia si è spenta.

Morta in ospedale la 20enne coinvolta nell'incidente a Carpenedolo
Pubblicato:
Aggiornato:

È morta in ospedale la 20enne coinvolta nell'incidente a Carpenedolo. Le ferite erano troppo gravi e dopo qualche ora la giovane si è spenta.

20enne morta in ospedale

Non c'è stato niente da fare. Le ferite riportate nello schianto erano troppo gravi e un'altra giovane vita si è spezzata. L'incidente che è avvenuto a Carpenedolo, nel pomeriggio, si è rivelato mortale. Una 20enne, Giulia Ruggeri, residente a Mezzane di Calvisano si è spenta in ospedale. A nulla solo valse le cure prestate alla Poliambulanza di Brescia. Le sue condizioni erano da subito sembrate critiche ed era stata trasportata in codice rosso, ma purtroppo il suo cuore ha smesso di battere gettando tutti nel dolore. Meno gravi sono invece le ferite riportate dalle altre due persone coinvolte nello scontro.

La comunità resta in attesa di porgere alla giovane l'ultimo saluto. Giulia era molto conosciuta e lavorava in una piccola profumeria a Calvisano. La giovane era spigliata, affabile ​ e sorridente: ha partecipato in più occasioni​ in sfilate di moda. Mezzane (che conta circa 1.000 abitanti) dove tutti si conoscono, è scosso ed ammutolito per tale tragedia. Quello per Giulia è un lutto che ha oscurato le varie luminarie ed alberi ​accesi per Natale.

La cittadinanza si stringe in questo triste momento intorno alla famiglia già segnata qualche anno fa dalla morte del cugino Stefano Ferrari, venuto a mancare in un incidente in moto a soli 35 anni. Molto conosciuto è in particolare il nonno, Giovanni "Gianni" Capetti che era stato presidente del comitato cittadino. A lui e ai cari si stringeranno i conoscenti.

C7791A03-E000-41DA-8E06-C0BBC463881B
Foto 1 di 3
4EE49ADF-621C-410E-8859-2F6E06A4FE38
Foto 2 di 3
80C9FCAE-27EA-42A1-9428-DC2E14378F03
Foto 3 di 3

LEGGI ANCHE: Incidente a Offlaga: prede la vita tatuatore

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali