Settimana di incontri quella che sta finendo, per decidere eventuali apparentamenti, per indicazioni di voto e per riflessioni su quello che è stato l’esito delle votazioni di domenica scorsa. Sinistra Monteclarense, dopo aver sconfessato il proprio candidato sindaco, in un comunicato ha invitato i propri elettori a votare per Fraccaro.

La parola ai 5Stelle

I 5Stelle in conferenza stampa sono stati chiari: “Non appoggeremo nessuno tra i due candidati e non entreremo in coalizione con nessuno, anche se proposte allettanti non mancherebbero. Quindi stiamo lontani dalle ammucchiate di apparentamenti di liste… Non diamo indicazioni di voto…I cittadini monteclarensi sanno riconoscere le persone e le idee valide”. I 5Stelle chiedono ai due candidati sindaci di presentare gli assessori prima del ballottaggio affinchè i cittadini possano valutare l’efficacia della futura azione amministrativa sena trovarsi sorprese dopo.

Il Movimento Civico Solo Montichiari

Anche il Movimento Civico Solo Montichiari questa mattina ha diramato un comunicato in cui si legge:  “Il Movimento Civico Solo Montichiari ritiene di non dare alcuna indicazione di voto per il ballottaggio invitando i cittadini a votare secondo propria coscienza e a non disertare le urne domenica 9 giugno”.

Leggi anche:  Lutto improvviso a Montichiari, è mancato Antonio Percassi

TORNA ALLA HOME