Molte intossicazioni etiliche e un investimento pedone SIRENE DI NOTTE

Aggressione a Roccafranca alle 2.06, coinvolto un 29enne. Subito attivati e carabinieri di Chiari e un ora dopo l'uomo è stato trasportato all'ospedale locale.

Molte intossicazioni etiliche e un investimento pedone SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Ieri sera svariate intossicazioni etiliche sono state segnalate a seguito di un investimento pedone avvenuto a Brescia in via Lamarmora. A rimanere coinvolto un 17enne trasportato in Poliambulanza.

Molte intossicazioni etiliche e un investimento pedone

Aggressione a Roccafranca alle 2.06, coinvolto un 29enne. Subito attivati e carabinieri di Chiari e un ora dopo l'uomo è stato trasportato all'ospedale locale. Le tre importanti intossicazioni etiliche sono iniziate a Brescia poco prima delle 4 di notte. Nessuna paura per il 21enne che non è stato nemmeno trasporto in ospedale. Poco prima delle 5, poi, intossicazione etilica a Desenzano del Garda, in viale Francesco Agello. Segnalato un codice giallo per una 40enne trasportata subito al nosocomio locale in codice verde. Esattamente un'ora dopo, però, nello stesso paese, ma in via Mella. Il 24enne è stato trasportato in codice giallo all'ospedale locale.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali