Maiali nella roggia dopo il ribaltamento di un camion IL VIDEO

L'autoarticolato è finito nel vaso irriguo Canneta.

Maiali nella roggia dopo il ribaltamento di un camion IL VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Maiali nella roggia: i suini erano a bordo di un camion ribaltato. E' successo ieri.

Camion ribaltato

L'allarme ai soccorsi alle 11.51 per il ribaltamento di un camion aveva fatto pensare al peggio. L'autoarticolato durante un svolta in una rotatoria, sulla strada provinciale 24, in località Corvione è finito nel vaso irriguo Canneta.

Maiali nella roggia

Il camion trasportava dei suini, caricati in una azienda bresciana poco distante. Una volta ribaltato il mezzo pesante ha disperso alcuni degli animali vivi che aveva a bordo. Questi hanno iniziato a vagare nell'acqua all'interno del canale.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco volontari di Verolanuova e i Vigili del Fuoco di Castiglione delle Stiviere di Mantova. Inoltre è intervenuta anche un'autogru per rimuovere dal vaso irriguo il mezzo pesante.

L'autista sta bene

I primi accertamenti delle condizioni di salute dell'autista della ditta emiliana sono stati effettuati dai volontari dell'ambulanza dell'Anc di Gambara. Chiamato in un primo momento anche l'elisoccorso di Brescia. Tuttavia, date le buone condizioni del 25enne, la missione è stata annullata. A coordinare la scena sono stati i Carabinieri della stazione di Gambara coadiuvati nella gestione del traffico dalla Polizia Locale.

Seguici sui nostri canali