Maxi incidente a San Paolo: un 21enne ha perso la vita. La chiamata ai soccorsi è partita poco prima delle 8. Sul posto anche i Vigili del fuoco.

Aggiornamento delle 17.40 – Ecco chi era la vittima

Si tratta di Kuldeep Singh, 21enne di origini indiane residente a Verolavecchia. Il giovane, questa mattina, era diretto in direzione Brescia quando per cause ancora da chiarire si è scontrato con un mezzo pesante perdendo tragicamente la vita.

Maxi incidente a San Paolo – muore un giovane

Grave incidente sulla Sp1. Questa mattina tra Verolavecchia e San Paolo, ha perso la vita un 21enne. Il sinistro è avvenuto intorno alle 7.30 ed ha visto coinvolti un mezzo pesante una Peugeot 206, una Opel e una Volkswagen. La chiamata ai soccorsi è partita in codice rosso, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco, due ambulanze, l’automedica e i Carabinieri di Verolanuova mentre la Polizia Locale di Borgo San Giacomo sta gestendo il traffico. Sono coinvolti anche un 29enne, un 33enne e un 46enne. Loro non sono rimasti feriti, mentre il giovane, classe 1998, è morto sul colpo. Ancora da accertare la dinamica dell’incidente.

Leggi anche:  Nomadi allo stadio comunale di Orzinuovi, subito sgomberati

Traffico in zona e strada chiusa

La strada è chiusa tra le due rotonde che precedono l’incidente che è avvenuto tra la Sp1 e la Sp9, al confine tra San Paolo e Verolavecchia. Si strade alternative.

TORNA ALLA HOME