Marchi contraffatti: denuncia a piede libero a Gottolengo

I militari, insospettiti dalla presenza dei tre, mai notati tra i venditori ambulanti del mercato settimanale di Gottolengo, avevano deciso di effettuare un controllo.

Marchi contraffatti: denuncia a piede libero a Gottolengo
Pubblicato:

Marchi contraffatti: la stazione dei Carabinieri di Gambara ha denunciato a piede libero per commercio di prodotti con segni falsi tre soggetti rumeni ventenni, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.

Marchi contraffatti: denuncia a piede libero a Gottolengo

Nel pomeriggio di ieri la pattuglia, nel corso di un servizio perlustrativo appiedato per le vie del centro cittadino di Gottolengo, avevano notato i tre soggetti intenti presso la piazza principale del paese nella pubblicizzazione per la vendita di set di coltelli, a loro dire di altissima gamma.

I militari, insospettiti dalla presenza dei tre, mai notati tra i venditori ambulanti del mercato settimanale di Gottolengo, avevano deciso di effettuare un controllo e notate le prime incongruenze sui set di coltelli, quale l’assenza del marchio “CE” ed i numerosi precedenti per reati contro il patrimonio dei tre, hanno deciso di condurli in caserma.

A seguito della perquisizione sono stati rinvenuti 29 set di coltelli con scritta delle note marche “Royalty Line” e “Swiss Line”, la cui assenza di marchio (CE), però, ne dimostrava la falsità e la provenienza illecita. I set sono stati sottoposti a sequestro ed i tre denunciati a piede libero per commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione data la provenienza illecita della merce.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali