Mamma scomparsa a Brescia: l'ex marito continua a negare

L'ex marito continua a negare le accuse di omicidio, ma le immagini delle telecamere aumentano i sospetti.

Mamma scomparsa a Brescia: l'ex marito continua a negare
Pubblicato:

E’ una giovane mamma Souad Allou, la ragazza di 29 anni scomparsa da domenica a Brescia.

La donna

Si tratterebbe di una donna marocchina di 29 anni, madre di due figli di tre e nove anni, scomparsa da domenica sera a Brescia.

Mamma scomparsa a Brescia
Dal profilo Facebook di Allou Suad

I sospetti

I sospetti cadono sul marito, anche lui marocchino di 21 anni più grande di lei. La Procura di Brescia ha disposto per lui stato di fermo per omicidio volontario e occultamento di cadavere. Da tempo la coppia era separata, e la donna viveva con i due figli nella sua casa di Brescia.

I figli

I figli della coppia sono rimasti soli in casa per quasi 24 ore. Solo lunedì sera la bambina di nove anni si è rivolta ad alcuni vicini di casa spiegando che la mamma era scomparsa, consegnando il numero di telefono del papà che abita sul confine tra la provincia di Brescia e quella di Cremona.

Le telecamere

Una separazione che durava da anni, l’uomo ha negato più volte ogni accusa anche se le telecamere di un bar vicino all’abitazione, in via Milano, riprendono l’uomo mentre esce di casa nella notte tra domenica e lunedì trascinando un grande sacco nero che poi caricherà in macchina,

La squadra mobile è al lavoro per trovare altri indizi utili alla risoluzione del caso, intanto l'uomo continua a negare le accuse di omicidio. 

Seguici sui nostri canali