Maltrattava moglie e figlia minorenne, arrestato sessantaquattrenne bresciano

I Carabinieri di Brescia hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di sessantaquattro anni che da tempo maltrattava moglie e figlia di quattordici anni

Maltrattava moglie e figlia minorenne, arrestato sessantaquattrenne bresciano
Pubblicato:
Aggiornato:

I militari sono intervenuti a seguito della richiesta di aiuto della minore, che segnalava la presenza in casa del padre, ubriaco, che stava malmenando lei e la madre.

L'intervento

Giunti sul posto i Carabinieri hanno trovato l’abitazione totalmente a soqquadro e la moglie che tentava di contenere il marito, ancora in stato di agitazione. L’uomo, nonostante il tentativo dei militari di riportarlo alla calma, non ha esitato ad inveire contro gli operanti e a minacciare di morte le donne anche in loro presenza.L’uomo è stato subito accompagnato in caserma mentre le donne sono state accompagnate agli Spedali Civili di Brescia per le cure del caso.

Le violenze subite

Una volta ricoverate in ospedale, la moglie ha avuto modo di raccontare i maltrattamenti subiti nel corso dei 17 anni di matrimonio. Mai denunciati per paura di ripercussioni contro di lei e la loro figlia. La moglie e la figlia, ad esito delle cure ricevute, riportavano entrambe lesioni giudicate guaribili in una decina di giorni.

I provvedimenti

Stante il grave quadro emerso e la condotta violenta a cui avevano assistito gli operanti, l’uomo è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.
Il sessantaquattrenne, dopo la convalida dell'arresto, si trova ora in carcere.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali