Malori, un grave incidente e una caduta a Salò SIRENE DI NOTTE

Alle 22.30 cicrca in un esercizio pubblico di Salò, una 57enne è rovinata a terra mentre si trovava su una scala.

Malori, un grave incidente e una caduta a Salò SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malori, un grave incidente e una caduta a Salò SIRENE DI NOTTE. I soccorritori sono stati impegnati per diverse chiamate durante il turno notturno.

Malori a Desenzano e Brescia SIRENE DI NOTTE

La prima chiamata per malore è arrivata alle 21.45 circa da Desenzano: a San Martino della Battaglia, su via dei Colli storici, un bambino di 6 anni non si è sentito bene ed è partita la chiamata al 112. Per fortuna nulla di grave e, dopo l'arrivo dell'ambulanza, il piccolo non ha avuto bisogno del trasporto in ospedale. Da Darfo, alle 23, la chiamata è partita in condice rosso per una 26enne che ha accusato un malore: per fortuna anche in questo caso nulla di grave. La giovane è stata portata all'ospedale di Esine per i controlli del caso.

La caduta dalla scala a Salò

Alle 22.30 cicrca in un esercizio pubblico di Salò, una 57enne è rovinata a terra mentre si trovava su una scala ed è scattato il codice giallo. In via Europa si è precipitata un'ambulanza, che l'ha soccorsa e portata al nosocomio di Gavardo con ferite lievi.

Schianto con un mezzo pesante a Brescia

Alle 5.44 a Brescia, in via San Zeno, un mezzo pesante si è schiantato con altri veicoli ed è scattato il codice rosso. Due ambulanze si sono precipitate sul posto per soccorrere i coinvolti nell'incidente: un ragazzo di 19 anni, un 31enne, un 32enne, un 37enne e altri due giovani di cui non si conoscono le generalità. La missione dei soccorritori si  conclusa sul posto, segno che, per fortuna, i ragazzi non si erano fatti quasi nulla e non hanno necessitato del trasporto in ospedale.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali