Malori sul Garda e caduta a Ghedi SIRENE DI NOTTE

Nottata abbastanza tranquilla per i volontari sulle ambulanze.

Malori sul Garda e caduta a Ghedi SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malori sul Garda e caduta a Ghedi. Fortunatamente nessuna emergenza in codice rosso per i soccorritori di turno SIRENE DI NOTTE

Malori sul Garda SIRENE DI NOTTE

Paura per un 44enne che si è sentito male a Salò. La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 20.35 da via Duomo e sul posto si sono precipitati i volontari di Roe Volciano con l'ambulanza e l'auto medica. L'uomo è stato portato in codice verde all'ospedale di Gavardo per gli accertamenti del caso. Sempre a Salò alle 21.26 una 91enne si è sentita male all'interno di un esercizio pubblico di via Butturini. Sul posto, in codice giallo, è arrivata l'ambulanza del gruppo di volontari locale. La donna, che fortunatamente non era grave, è stata portata in codice verde all'ospedale di Gavardo.

Malore anche a Desenzano, dove la Croce rossa di Calvisano e l'auto medica sono intervenute per soccorrere un 20enne in via Mantova. Nulla di grave, per fortuna: il giovane è stato portato in codice verde all'ospedale di Montichiari per gli accertamenti del caso.

Caduta a Ghedi

Alle 21.37 un 35enne è finito in ospedale di codice giallo a causa di una caduta al suolo. E' successo a Ghedi, in via Curvane. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce rossa, che l'hanno portato al nosocomio di Montichiari per le cure del caso.

SIRENE DI NOTTE

 

Seguici sui nostri canali