Malori notturni nel bresciano, vittime soprattutto i giovani SIRENE DI NOTTE

Malori notturni nel bresciano, vittime soprattutto i giovani SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Tanti malori notturni hanno caratterizzato la serata di sabato nella provincia di Brescia. Vittime soprattutto i giovani a partire da una ragazza di 28 anni che a Castrezzato al civico 35 di via Chiari trasportata poi all'ospedale di Chiari in codice giallo poco prima delle 23.

Malori notturni nel bresciano, vittime soprattutto i giovani

Un ragazzo di 39 anni, poi, a Desenzano del Garda, è stato ricoverato in codice giallo all'ospedale locale per intossicazione etilica. Un suo coetaneo, invece, a Cazzago San Martino, pochi minuti dopo, ha avuto un malore risolto nel giro di poco. L'uomo è stato comunque portato per ulteriori accertamenti alla Poliambulanza.

Erano da poco passate le 2 di notte quando, un altro malore ha colpito una donna. Questa volta la signora, di 69 anni, è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Gavardo. Alle 2.35 paura per un 23enne a Rovato è stato soccorso in via Cesare Battisti. Le sue condizioni sono migliorate a seguito di controlli approfonditi all'ospedale di Chiari.

Si è temuto infine anche per un uomo di 58 anni che a Idro, lungo via largo Vittoria, è stato soccorso con l'elimabulanza e trasportato in codice giallo agli Spedali Civili verso le ore 6 di questa mattina.

Seguici sui nostri canali