Malori, incidenti e una rissa a Brescia. Serata abbastanza movimentata per i soccorritori impegnati in provincia nelle SIRENE DI NOTTE

Gli incidenti SIRENE DI NOTTE

Alle 21.20 a Leno un pedone è stato investito in via Michelangelo. Per soccorrere un 17enne e una 69enne è intervenuta l’ambulanza e i feriti sono stati portat in codice verde all’ospedale di Manerbio. Nulla di grave, per fortuna.

Alle 22 un 58enne è caduto dalla bici in via Risorgimento a Ghedi ed è scattato il codice giallo. Sul posto si è precipitata la Croce rossa e l’uomo è stato portato in ospedale a Manerbio. Non sembrerebbe in gravi condizioni. All’autodromo di Castrezzato alle 23 circa un 31enne è caduto mentre si trovava in sella alla sua moto. E’ stato portato al Sant’Anna in codice giallo per i traumi e per le cure del caso.

Alle 23.12 a Iseo una 58enne è rimasta coinvolta in un incidente di cui non è stata resa nota la dinamica dall’Azienda regionale emergenza urgenza (Areu). Il codice giallo è scattato in strada, in via Capponi. I soccorritori di Rovato l’hanno portata in ospedale per accertamenti in codice verde. Anche a Bedizzole, in via Pontenove, alle 3.16 si è verificato un “non noto”. A essere portato in ospedale in codice verde è stato un 35enne.

Leggi anche:  "Suo figlio ha avuto un incidente", ma l'84enne non ci casca

I malori

Un 49enne è rovinato al suolo mentre si trovava all’interno di un esercizio pubblico di Manerba del Garda. Erano le 21.22 quando è arrivata la chiamata in codice giallo al 112 ed è intervenuta l’ambulanza. L’uomo, soccorso in via del Rio, è stato portato a Gavardo per gli esami e le cure del caso.

In un esercizio pubblico di via Milano, a Chiari, un 66enne si è sentito male. Erano le 22.28 quando l’ambulanza è intervenuta in codice giallo. L’uomo è stato portato in codice verde al nosocomio per accertamenti. Alle 23.55 in un esercizio pubblico di Quinzano, in via Santa Maria, un 73enne si è sentito male ed è scattato il codice giallo. E’ stato portato in ospedale a Manerbio.

La rissa a Brescia

Ad avere la peggio in una rissa scaturita in città a Brescia è stata una 36enne. La donna è stata soccorsa in viale della stazione alle 23.10 circa e portata in Poliambulanza in codice giallo per le cure del caso. Sul posto, oltre all’ambulanza, anche la Polizia di Stato per le indagini del caso.

TORNA ALLA HOME PAGE