Malori, incidenti e una rissa a Brescia SIRENE DI NOTTE

Ad avere la peggio in una rissa scaturita in città a Brescia è stata una 36enne. La donna è stata soccorsa in viale della stazione.

Malori, incidenti e una rissa a Brescia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malori, incidenti e una rissa a Brescia. Serata abbastanza movimentata per i soccorritori impegnati in provincia nelle SIRENE DI NOTTE

Gli incidenti SIRENE DI NOTTE

Alle 21.20 a Leno un pedone è stato investito in via Michelangelo. Per soccorrere un 17enne e una 69enne è intervenuta l'ambulanza e i feriti sono stati portat in codice verde all'ospedale di Manerbio. Nulla di grave, per fortuna.

Alle 22 un 58enne è caduto dalla bici in via Risorgimento a Ghedi ed è scattato il codice giallo. Sul posto si è precipitata la Croce rossa e l'uomo è stato portato in ospedale a Manerbio. Non sembrerebbe in gravi condizioni. All'autodromo di Castrezzato alle 23 circa un 31enne è caduto mentre si trovava in sella alla sua moto. E' stato portato al Sant'Anna in codice giallo per i traumi e per le cure del caso.

Alle 23.12 a Iseo una 58enne è rimasta coinvolta in un incidente di cui non è stata resa nota la dinamica dall'Azienda regionale emergenza urgenza (Areu). Il codice giallo è scattato in strada, in via Capponi. I soccorritori di Rovato l'hanno portata in ospedale per accertamenti in codice verde. Anche a Bedizzole, in via Pontenove, alle 3.16 si è verificato un "non noto". A essere portato in ospedale in codice verde è stato un 35enne.

I malori

Un 49enne è rovinato al suolo mentre si trovava all'interno di un esercizio pubblico di Manerba del Garda. Erano le 21.22 quando è arrivata la chiamata in codice giallo al 112 ed è intervenuta l'ambulanza. L'uomo, soccorso in via del Rio, è stato portato a Gavardo per gli esami e le cure del caso.

In un esercizio pubblico di via Milano, a Chiari, un 66enne si è sentito male. Erano le 22.28 quando l'ambulanza è intervenuta in codice giallo. L'uomo è stato portato in codice verde al nosocomio per accertamenti. Alle 23.55 in un esercizio pubblico di Quinzano, in via Santa Maria, un 73enne si è sentito male ed è scattato il codice giallo. E' stato portato in ospedale a Manerbio.

La rissa a Brescia

Ad avere la peggio in una rissa scaturita in città a Brescia è stata una 36enne. La donna è stata soccorsa in viale della stazione alle 23.10 circa e portata in Poliambulanza in codice giallo per le cure del caso. Sul posto, oltre all'ambulanza, anche la Polizia di Stato per le indagini del caso.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali