Malori, incidenti e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE

Diversi interventi per i soccorritori di turno sulle ambulanze della provincia di Brescia.

Malori, incidenti e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malori, incidenti e intossicazioni etiliche, ma fortunatamente in provincia non ci sono stati feriti gravi o ricoverati in codice rosso SIRENE DI NOTTE

Malori SIRENE DI NOTTE

Paura per una donna che alle 22 circa di ieri, in largo Dante Alighieri a Iseo, si è sentita male. Per soccorrere la 59enne sono arrivati sul posto in codice giallo i volontari di Sarnico. Fortunatamente la donna si è ripresa, ma è stata portata in ospedale a Iseo per gli accertamenti.

Grande spavento per una bambina di 7 anni che è stata male all'improvviso mentre si trovava in un esercizio pubblico di San Felice del Benaco, in via Vallone di Selva. Per fotuna non era niente di grave ed è stata portata in ospedale a Desenzano per tutti gli accertamenti del caso.

Alle 3.19 è partita una chiamata al 112 da un esercizio pubblico di via Cogozzo di sotto a Bedizzole. Una 26enne si è sentita male e immediatamente è scattato il codice verde, in quanto le sue condizioni non erano gravi. E' stata portata in ospedale a Desenzano. Alle 3.30 anche a Castegnato è scattato un codice giallo per un malore improvviso, questa volta a essere portato al nosocomio di Ome per gli accertamenti del caso è stato un 49enne.

Incidenti

Un'auto e una moto si sono scontrate ad Adro, in via Battaglia di Legnano alle 22.25 ed è scattato il codice giallo. Ad avere la peggio è stato un 73enne, portato in ospedale a Chiari per le cure del caso. Sul posto, oltre ai volontari di Capriolo con l'ambulanza, la Polstrada per i rilievi.

Alle 23 sul lungolago Cesare Battisti di Desenzano è avvenuto un incidente in "modalità non nota". Stando ai dati forniti da Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza, una 77enne è rimasta ferita ed è stata portata in ospedale a Desenzano dai volontari della Valtenesi intervenuti con l'ambulanza.

Intossicazioni etiliche

A Sirmione una 38enne è stata ricoverata in codice giallo dopo che si è sentita male a causa dell'alcool. La chiamata ai soccorsi per intossicazione etilica è arrivata alle 22.52 da viale Guglielmo Marconi. Sul posto la Croce rossa di Calvisano, che ha portato la donna al nosocomio di Desenzano.

Anche un 29enne è finito in ospedale, stavolta a Chiari, dopo che si è sentito male a causa dell'alcool. E' successo alle 23 in via Gugliemo Marconi, proprio a Chiari. E' stato soccorso dai volontari di Pontoglio. Paura poi per una 16enne, che ha Lograto ha rischiato l'intossicazione etilica. E' stata soccorsa in via IV Novembre dalla Croce Azzurra di Travagliato e portata in ospedale a Chari in codice verde.

A mezzanotte e mezza in via Pietro da Salò, nell'omonimo Comune, è scattata l'emergenza per una donna che si è sentita male per l'alcool. E' stata soccorsa e portata in ospedale a Gavardo in codice verde.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali