Malori e incidenti in provincia SIRENE DI NOTTE

Per fortuna nessuno è stato portato in ospedale in gravi condizioni.

Malori e incidenti in provincia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malori a Montichiari e Pian Camuno e incidenti a Castiglione delle Stiviere, Adro e in città a Brescia SIRENE DI NOTTE

Malori in provincia SIRENE DI NOTTE

La prima chiamata ai soccorsi per male è arrivata alle 22.44 da Montichiari in codice rosso. Un 55enne si è sentito male all'improvviso mentre si trovava in un esercizio pubblico di via Brescia e sul posto si sono precipitati auto medica e ambulanza della Croce bianca. Per fortuna, all'arrivo dei volontari e dei paramedici, l'uomo stava meglio e non è servito il ricovero in ospedale.

Codice rosso anche per un 33enne soccorso a Pian Camuno, in via Sant'Antonio Abate, a causa di una forte intossicazione etilica. L'uomo è stato portato all'ospedale di Esine in codice giallo per le cure del caso.

Gli incidenti

Alle 22.36 in via Mazzini a Castiglione delle Stiviere un 41enne è stato investito ed è scattato il codice giallo. Sul posto si sono precipitati i soccorritori di Mantova e i carabinieri di Castiglione. L'uomo, per fortuna, non aveva riportato lesioni gravi ed è stato portato al nosocomio in codice verde per tutti gli accertamenti del caso.

Paura per due ragazzini finiti contro un ostacolo in città a Brescia. La chiamata ai soccorsi è arrivata all'1.42 da via Giovanni Asti e sul posto si sono precipitate due ambulanza e un'auto medica. Allertata anche la Polstrada per i rilievi e i Vigili del fuoco. I ragazzi, di 13 e 14 anni, sono stati portati al Civile pediatrico in codice giallo. Stando ai dati forniti da Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza, non sarebbero in pericolo di vita.

Un 44enne è finito in ospedale a Chiari dopo che in via San Pancrazio ad Adro si è verificato uno scontro fra un'auto e una moto. E' successo alle 5.54 e la chimata ai soccorsi è arrivata in codice giallo. Sul posto i Volontari di Capriolo con l'ambulanza e la Polstrada per i rilievi del caso.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali