Malori, aggressione a Pontoglio e incidente in A4 SIRENE DI NOTTE

Nel tratto fra i caselli di Rovato e Ospitaletto, in direzione Brescia, un mezzo pesante ha avuto un incidente e nello schianto è rimasta coinvolta una 26enne.

Malori, aggressione a Pontoglio e incidente in A4 SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Diversi malori tra Ospitaletto, Iseo e Provaglio, aggressione a Pontoglio e incidente in A4 con un mezzo pesante SIRENE DI NOTTE

L'aggressione a Pontoglio SIRENE DI NOTTE

Erano le 21.30 cicrca quando da Pontoglio è partita una chiamata al 112 in codice giallo per un'aggressione verificatasi in strada, in pizza XXVI Aprile. Sul posto si è precipitata l'ambulanza per soccorrere un 35enne, che fortunatamente non ha riportato lesioni gravi e ha rifiutato il trasporto in ospedale. Allertati anche i carabinieri per indagare sulla vicenda.

I malori in provincia

Molte le chiamate notturne per via di alcuni malori e mancamenti. La prima, alle 22 circa, è arrivata da Ospitaletto in codice verde: un 17enne si è sentito male mentre si trovava in un esercizio pubblico in via San Pio da Pietrelcina. E' stato portato al Sant'Anna per gli accertamenti del caso. Alle 22.50 in via San Bernardino a Chiari è scattato il codice giallo per un 38enne che si è sentito male per strada. I Volontari di Capriolo lo hanno trasportato in ospedale a Chiari in codice verde.

Alle 23.30 la Croce Verde di Ospitaletto è intervenuta nuovamente in paese per un codice rosso: paura per una 18enne che si è sentita male in un esercizio pubblico lungo la stessa via dell'emergenza precedente, via San Pio da Petrelcina. La ragazza, che fortunatamente si è ripresa, è stata portata in codice verde al Sant'Anna. Qualche minuto dopo è scattato il codice giallo a Iseo, dove un 54enne si è sentito male mentre si trovava per strada, in via per Rovato. I soccorritori della Croce Rossa lo hanno portato al nosocomio di Iseo in codice verde per gli accertamenti del caso.

Grande spavento, infine, per un 23enne che ha accusato un forte malore a Provaglio d'Iseo, in via Romiglia. Il giovane si trovava in strada quando si è sentito male. Sul posto, a mezzanotte e venti, è intervenuta la Croce rossa insieme a un'auto medica e il giovane è stato portato all'ospedale di Iseo in codice verde per gli esami e le cure.

L'incidente in A4: coinvolto un mezzo pesante

Grave schianto in A4 a mezzanotte. Nel tratto fra i caselli di Rovato e Ospitaletto, in direzione Brescia, un mezzo pesante ha avuto un incidente e nello schianto è rimasta coinvolta una 26enne. L'allarme è scattato in codice rosso e sul posto sono intervenute due ambulanze e la Polstrada per i rilievi del caso. La giovane, per fortuna, non ha riportato lesioni gravi ed è stata portata in Poliambulanza in codice verde.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali