Malori a Desenzano, Chiari e Sirmione SIRENE DI NOTTE

Diversi i codici rossi che hanno caratterizzato la notte, ma tutto è andato per il meglio.

Malori a Desenzano, Chiari e Sirmione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malori a Desenzano, Chiari e Sirmione. Diversi i codici rossi che hanno caratterizzato la notte, ma tutto è andato per il meglio.

Malori a Desenzano, Chiari e Sirmione

Ansia e preoccupazione a Desenzano dove si sono verificati ben due malori che inizialmente sembravano gravi. Il primo alle 20.20, sul lungolago, ha visto il trasporto di un 75enne in ospedale. L'uomo è stato trasferito in codice verde, ma inizialmente si è temuto il peggio. Stessa sorte a Sirmione, dove verso le 21 è stato male un 16enne a Chiari, quando prima di mezzanotte è stata male una 78enne trasportata in codice giallo. Sempre a Desenzano invece, poco dopo l'alba, è stato male un 58enne. Anche per lui trasporto il codice giallo.

Altri interventi

Poco prima delle sei, due persone sono rimaste coinvolte in un incidente a Pavone del Mella. Non è chiara la modalità, ma nessuno è rimasto gravemente ferito. A Carpenedolo invece, in via Fusetto, ha suscitato apprensione una aggressione che ha visto coinvolti una 34enne e un 31enne. C'è stato un trasporto in verde all'ospedale.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali