Malore per una studentessa 17enne sui banchi di scuola

La ragazza ha avvertito dei fortissimi dolori al petto, immediato l'intervento dei soccorsi allertati in codice rosso che l'hanno trasportata a Gavardo.

Malore per una studentessa 17enne sui banchi di scuola
Pubblicato:

Nella tarda mattinata di oggi (giovedì 26 settembre), pochi minuti prima delle 12,  una studentessa dell'istituto paritario Enrico Medi in via Sant'Jago 19 a Salò ha accusato un malore. Sul posto sono intervenuti i soccorsi in codice rosso.

Il soccorso e il trasporto all'ospedale di Gavardo

La ragazza, 17 anni, si trovava in classe quando ha avvertito dei fortissimi dolori al petto, agli arti superiori in particolare alla parte sinistra del corpo. Stando a quanto riportato dalle persone presenti al momento dell'accaduto, non si tratterebbe della prima volta. Già pochi giorni fa, infatti, per lo stesso motivo, era stata condotta in Poliambulanza e al momento erano in corso accertamenti, tanto che frequentava le lezioni con l'holter cardiaco (holter cardiaco o elettrocardiogramma dinamico completo secondo Holter è un test non invasivo e indolore che permette di registrare 24 ore su 24 l’attività elettrica del cuore).

Sul posto, allertati in codice rosso, i volontari dell'anc Valle del Chiese da Roè Volciano e l'auto medica. La ragazza è stata trasportata in ospedale a Gavardo.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali