Malore a Canneto sull’Oglio: un uomo di 47 anni è deceduto questa mattina, martedì 12 febbraio 2019, a causa di un malore mentre si trovava al Bar Centrale.

Improvviso malore fatale

Era al Bar Centrale, al civico 36 di via Giuseppe Garibaldi, con alcuni conoscenti, la mattina di martedì 12 febbraio 2019, quando improvvisamente è stato colto da un malore che si è rivelato fatale. A quanto pare l’uomo avrebbe avuto bisogno dei servizi igienici. Una volta uscito dalla toilette, però, la tragedia. Il 47enne, che abita in paese, si sarebbe improvvisamente accasciato al suolo a causa di un improvviso malore.

Inutili tutti i soccorsi

Gli altri clienti che in quel momento erano presenti nel pubblico esercizio non hanno tardato di un solo secondo: subito hanno chiamato il numero unico di emergenza che ha inviato sul posto un’automedica e un’ambulanza. I soccorritori nel giro di pochi istanti sono arrivati sul posto ma, a quanto pare, ormai per il 47enne non c’era più nulla da fare. L’uomo sarebbe deceduto sul colpo a causa dell’improvviso malore. Gli altri avventori del bar sono rimasti sotto shock per l’improvviso decesso avvenuto sotto i loro occhi. Sul posto sono giunti anche i carabinieri per le verifiche e i rilievi di rito. Ora la salma del 47enne è a disposizione dell’autorità giudiziaria per eventuali ulteriori accertamenti. L’uomo viveva in paese, a poca distanza dal bar dove si è verificato il malore fatale, insieme alla madre.

Leggi anche:  Malore fatale in strada: non c'è stato nulla da fare per un 56enne

LEGGI ANCHE: Investita ragazzina di 17 anni a Ostiglia: trasportata in ospedale