Malore all'impianto sportivo di Bagnolo, aggressione a Gardone SIRENE DI NOTTE

Il primo evento da segnalare è avvenuto a Bagnolo Mella, alle 21.20. Codice rosso iniziale a seguito di un malore per un 20enne avvenuto all'impianto sportivo di via Borgo.

Malore all'impianto sportivo di Bagnolo, aggressione a Gardone SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Quella appena trascorsa è stata una notte che non ha destato particolarmente problematiche in provincia di Brescia. Eccetto per alcuni eventi che hanno richiesto l'intervento dei soccorsi e degli uomini dell'arma.

Gli avvenimenti

Il primo evento da segnalare è avvenuto a Bagnolo Mella, alle 21.20. Codice rosso iniziale a seguito di un malore per un 20enne avvenuto all'impianto sportivo di via Borgo. Il giovane è stato trasportato all'ospedale di Manerbio dove la situazione è subito rientrata. Il codice segnalato infatti è verde.

Poco dopo le 22, invece, a Brescia città, in via Flero, incidente stradale che ha visto coinvolte tre persone: un ragazzo di 19 anni, una donna di 47 e un uomo di 48 anni. Sul posto è stata chiamata anche la polizia locale, oltre ai vigili del fuoco. I coinvolti sono stati trasportati in Poliambulanza in codice giallo.

Erano da poco passate le 2, quando un'aggressione a Gardone val Trompia, in via Goffredo Mameli, ha visto coinvolti due giovani di 25 e 30 anni. I coinvolti sono stati trasportati in codice verde all'ospedale locale.

Alle 2.50, sempre a Brescia, codice rosso in via Bulloni Pietro per un evento ancora non noto che ha visto coinvolto un uomo di 43 anni. Trasportato in codice giallo in Poliambulanza, la situazione è migliorata fino al codice verde.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali