Malore a Calcinato, non ce l'ha fatta SIRENE DI NOTTE

E' successo ieri sera, poco prima delle 10 di sera, vicino a un impianto lavorativo. Nulla da fare per la 50enne coinvolta.

Malore a Calcinato, non ce l'ha fatta SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Qualche incidente nella notte, ma nulla grave quanto il  malore a Calcinato.

Si spegne per un malore, a Calcinato

Cinquantaquattro anni, e la signora si è sentita male nella zona industriale di via del Commercio. Alla vigilia del giorno di festa, un lutto per il piccolo paese nel quale ieri notte sono accorsi Carabinieri e autoambulanza. Nulla da fare per la donna.

Incidenti

Il venerdì sera è stato per il resto abbastanza tranquillo: alle 20 un fuoristrada in via Romanino a Travagliato, che coinvolge un 63enne e fa temere il peggio. Ma nulla di grave.

Poi, un'aggressione a Gardone coinvolge un 17enne, oltre ai Carabinieri di Gardone.

A Manerba, un'auto e una moto si scontrano, facendo sì che per un 44 si siano chiamati i soccorsi. Le condizioni non erano gravi, come hanno constatato i soccorritori, arrivati alle 21.30.

Circa un'ora dopo, a Verolanuova si registra una caduta da cavallo. Poi, in corso Garibaldi a Brescia un'aggressione che lascia un 50enne ferito lieve.

Poi lo scontro tra due auto a Desenzano, in via El Alamein, che coinvolge 6 persone, portate in codice verde all'ospedale limitrofo. Sul posto la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco.

Alle 2.45 investito un ciclista in via Volturno a Brescia. A Bovezzo alle 4 aggressione, e un 21enne necessita di soccorsi.

Infine, in via Zanardelli a Gardone, una caduta da moto, che si risolve in nulla di grave.

Intossicazioni

Solo due le chiamate per rischio intossicazione etilica, stanotte. Poco oltre le 20, un rischio intossicazione per un 22enne di Concesio, verso Passo dello Stelvio.

Si sospetta per l'intossicazione da sostanze pericolose, per tre persone ieri in un impianto lavorativo a Lograto. Tre coinvolti, nessuno grave, e le cause del fatto, avvenuto poco prima di mezzanotte, sono ancora da accertare.

Si supera la mezzanotte e una chiamata arriva da Lonato, piazzale Vittorio Veneto, da un 40enne a rischio con l'alcool.

Seguici sui nostri canali