Lunedì l'ultimo saluto a Greta Buzzoni, morta a soli 23 anni per una polmonite

Affetta da fibrosi cistica, le sue condizioni sono peggiorate a seguito di una polmonite

Lunedì l'ultimo saluto a Greta Buzzoni, morta a soli 23 anni per una polmonite
Pubblicato:
Aggiornato:

Lunedì l'ultimo saluto  Greta Buzzoni, aveva solo 23 anni. Affetta da fibrosi cistica, le sue condizioni sono peggiorate a seguito di una polmonite.

L'ultimo saluto

Lunedì alle ore 14.30 nella parrochiale di Calcinato l'ultimo saluto a Greta, il corteo funebre proseguirà poi per il cimitero di Calcinatello. La giovane, residente a Calcinatello aveva frequentato la scuola primaria Agosti e il don Milani di Montichiari. Lascia la mamma Milena, il papà Lorenzo, i famigliari e gli amici. Domenica 3 febbraio la veglia alle ore 19 alla casa del Commiato Dea di via Broli.

Cordoglio

La notizia della scomparsa della giovane donna ha lasciato attonita la comunità di Calcinato. La pagina facebook del paese Ta set mia de Calsinà listata a lutto in segno di vicinanza nei confronti della famiglia Buzzoni.

 

Commenti
Loredana Vincenzo Tulumello

Giunga a tutti i famigliari .........La triste e repentina scomparsa della vs.adorata Greta, rattrista molto.In questo momento di totale sconforto, auspichiamo conforto e rassegnazione nella fede divina.Con sentite condoglianze

Seguici sui nostri canali