Lite violenta con un coltello da cucina. Nigeriano denunciato

Sembra che la lite tra connazionali fosse scoppiata per leavances che uno dei due avrebbe avanzato nei confronti della moglie dell’altro.

Lite violenta con un coltello da cucina. Nigeriano denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri sera i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brescia hanno deferito in stato di libertà un trentaquattrenne nigeriano per i reati di minaccia aggravata e porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

Lite violenta

I militari, impiegati in servizio di pronto intervento, transitando in Via Lamarmora hanno notato due uomini di colore che stavano litigando a bordo strada e hanno subito notato che uno dei due brandiva un grosso coltello da cucina. L’immediato intervento dei militari consentiva di bloccare l’uomo armato ed impedire che questi potesse ferire l’altro. Accompagnati in caserma i militari scoprivano che la lite tra connazionali era scoppiata per le avances che uno dei due avrebbe avanzato nei confronti della moglie dell’altro.

Denuncia

L’intervento provvidenziale dei Carabinieri ha permesso di evitare il peggio e i due, dopo le formalità di rito, sono tornati alle rispettive abitazioni soltanto con delle lievi escoriazioni.

L'aggressore 35enne è stato denunciato per  minaccia aggravata e porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

 

Seguici sui nostri canali