Lievi incidenti e qualche intossicazione, un sabato notte tranquillo SIRENE DI NOTTE

Poco dopo la mezzanotte, intossicazione etilica a Desenzano del Garda, in via Parrocchiale. Codice verde e trasportato al plesso ospedaliero locale.

Lievi incidenti e qualche intossicazione, un sabato notte tranquillo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Un sabato notte tranquillo quello appena trascorso nella provincia bresciana. Sono stati infatti riscontrati solo lievi incidenti e qualche intossicazione. La prima è avvenuta a Castenedolo, in via Sandro Pertini, coinvolto un 40enne trasportato in codice verde in Poliambulanza.

Quello che è avvenuto

Alle 23.20 a Travagliato, in piazzale Ospedale, un ragazzo di 17 anni è caduto dalla sua moto ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Sant'Anna di Brescia. Elisoccorso a Corteno Golgi per un ragazzo di 22 anni caduto a seguito di un impervio. Codice verde per lui trasportato all'ospedale Papa Giovanni.

Poco dopo la mezzanotte, intossicazione etilica a Desenzano del Garda, in via Parrocchiale. Codice verde e trasportato al plesso ospedaliero locale. Incidente stradale a Lonato poco dopo le 5 di questa mattina, in via Folzone. Coinvolto un 31enne trasportato in codice giallo all'ospedale di Desenzano.

Pochi minuti dopo a Brescia, in via della Ziziola incidente che ha visto coinvolti 5 giovani, tra i 18 e i 25 anni. Non ancora chiare le cause del sinistro. Alcuni degli incidentati sono stati trasportati ai nosocomi locali in codice verde.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali