L’Avis Pavone-Cigole racconta il 2018

Assemblea dinamica e ricca di piacevoli sorprese.

L’Avis Pavone-Cigole racconta il 2018
Pubblicato:
Aggiornato:

È in corso ora l’assemblea dell’associazione dei donatori di sangue.

L’Avis Pavone-Cigole racconta il 2018

Una mattinata dinamica e ricca di piacevoli colpi di scena quella di oggi presso il centro polifunzionale di Pavone del Mella in cui l’avis locale per voce del presidente Francesco Piovani ha presentato le attività inerenti l’anno appena trascorso.

Oltre alle relazioni morali e finanziarie è stato presentato dal gruppo giovani un video delle attività svolte, dall'assemblea annuale alle passeggiate, dalle partecipazioni istituzionali alle attività didattiche, dalle feste locali alle iniziative di beneficienza.

Una testimonianza del rapporto tra donatori di sangue e donatori d’organi è giunto per voce di Sara Capuzzi, volontaria dell’avis Locale, giovane trapiantata di reni, affiancata dalla presidente Aido Provinciale di Brescia Rosaria Prandini.

Presenti all’incontro anche il sindaco di Pavone del Mella Mariateresa Vivaldini e l’assessore alla cultura Gloria Baronchelli.

Durante la mattinata sono state consegnate le benemerenze agli avisini che hanno raggiunto diversi traguardi con numero donazioni e hanno premiato i nuovi avisini ammessi in Avis nel 2018.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali