Antivigilia alcolica in provincia SIRENE DI NOTTE

Antivigilia alcolica in provincia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

I soccorsi, almeno in occasione dell'antivigilia di Natale, sono rimasti pressoché tranquilli. Nella notte sono stati registrati pochissimi incidenti, anche se in due casi si sono registrate intossicazione etiliche a scapito di giovanissimi.

Nell'antivigilia due casi di intossicazione etilica

Tutto è iniziato alle 00:12 di notte, quando a Cologne si è registrato un ribaltamento sulla ss573. Coinvolte ben cinque persone: tutti ragazzi di 24, 32, 40, 45 e 48 anni. Niente di allarmante. I soccorsi allertati, croce verde, croce bianca e Vigili del Fuoco, sono comunque intervenuti come di prassi ma solo due di loro sono stati trasportati all' Ospedale ma in codice verde.

Doppia intossicazione etilica, invece, a scapito di due giovanissimi 18enni che a Iseo e a Barbariga, tra le 00.42 e 1:53 si sono sentiti male e accompagnati nei rispettivi ospedali dai volontari: quello di Iseo e quello di Manerbio.

Tra i coinvolti anche una coppia bresciana

Infine, verso le 5.32 a Gussago, al civico 88 di via 4 Novembre, sono state coinvolte due persone in un incidente stradale del quale bisogna capirne ancora le modalità. La coppia, di 23 anni lei e 36 lui è stata trasportata all'Ospedale Sant'Anna di Brescia in codice verde.

 

Seguici sui nostri canali