Ladri scappano dai Carabinieri e finiscono fuori strada

E' successo a Poncarale la scorsa notte intorno alle 3.

Ladri scappano dai Carabinieri e finiscono fuori strada
Pubblicato:

A Poncarale dei ladri non hanno rispettato l'alt dei Carabinieri e si sono dati alla fuga. Sono però finiti fuori strada e sono poi scappati a piedi.

I ladri scappano dai Carabinieri

Nel corso di un servizio perlustrativo  per fronteggiare il fenomeno dei furti in appartamento, i Carabineri hanno individuato un’Audi A6 Avant che nei giorni precedenti era stata notata aggirarsi in alcune zone colpite. A Poncarale, intorno alle 3, il Nucleo Radiomobile della Compagnia di Verolanuova dopo aver intimato l’alt agli occupanti del veicolo si è lanciato al loro inseguimento per oltre 5 chilometri, fino a che l’auto dei fuggitivi non è uscita dalla sede stradale terminando la corsa all’interno di un campo agricolo. Gli occupanti, scesi repentinamente dall’autovettura, si sono dati alla fuga a piedi.

Sul veicolo sono stati rinvenuti diversi arnesi da scasso tra cui una smerigliatrice, una tronchese, nonché un notebook. L’autovettura, ora al vaglio degli specialisti delle indagini forensi, probabilmente anch'essa rubata, verrà restituita nei prossimi giorni al proprietario. Il notebook è risultato invece oggetto di un furto consumato a Castenedolo ed è stato restituito all’avente diritto.

Seguici sui nostri canali