Ladri in azione al Sebino Garden Center

Ladri in azione al Sebino Garden Center di via Brescia a Provaglio d'Iseo. Erano muniti di flessibile e arnesi da scasso.

Ladri in azione al Sebino Garden Center
Pubblicato:
Aggiornato:

Ladri in azione al Sebino Garden Center di via Brescia. Hanno aspettato che i titolari se ne andassero dopo la chiusura per entrare negli uffici e raggiungere la cassaforte. Sul caso indagano i carabinieri.

Ladri in azione al Sebino Garden

Hanno sfondato le finestre degli uffici al primo piano del Sebino Garden Center e si sono introdotti nella struttura. Erano diretti alla cassaforte e, muniti di flessibile, non hanno avuto difficoltà ad aprirla.
E’ successo giovedì sera alle 21.30 alla giardineria di via Brescia 44 a Provaglio d'Iseo. I titolari avevano chiuso il Garden Center alle 19.30. I malviventi hanno aspettato che non ci fosse in zona più nessuno e che calassero le tenebre per entrare in azione.

La dinamica

Prima si sono arrampicati al piano degli uffici muniti di flessibile e arnesi da scasso, poi hanno infranto e divelto le finestre degli uffici amministrativi e sono entrati nel Sebino Garden Center. Che sapessero della cassaforte? Probabile. Hanno puntato direttamente a quella e, azionato il flessibile, l’hanno aperta in men che non si dica.
Scattato l’allarme, è arrivata la chiamata ai carabinieri, che nel giro di qualche minuto hanno raggiunto la giardineria. Dei ladri, però, non c’era più traccia. Come dei contanti che erano custoditi in cassaforte. I titolari del Sebino Garden Center hanno provveduto a fare denuncia contro ignoti per i danni subiti alle finestre e alla cassaforte e per l’ammanco, ancora da quantificare.

Seguici sui nostri canali