Ciclista investita da un mezzo pesante a Pavone: grave una 72enne

La 72enne, che ha riportato gravi lesioni dopo lo scontro con il mezzo pesante, è stata trasferita in ospedale in ambulanza in codice rosso.

Ciclista investita da un mezzo pesante a Pavone: grave una 72enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Investimento ciclista a Pavone del Mella: grave una 72enne. L'incidente è vvenuto in via Fiume e la chiamata ai soccorsi è arrivata in codice rosso.

Aggiornamento delle 15.40

Per cause ancora da accertare un’anziana signora, residente a Pavone del Mella, è stata coinvolta in un incidente con un mezzo pesante mentre era a bordo della sua bicicletta.

L’evento è avvenuto all’incrocio regolato dal semaforo in via Fiume sull’angolo con via strada per Gottolengo. Sul posto sono stati inviati dalla centrale operativa Areu (Azienda regionale emergenza urgenza) l’ambulanza della Croce Bianca del Dominato Leonense e il mezzo di soccorso avanzato. I rilievi e gli accertamenti del caso sono stati affidati ai Carabinieri della stazione di Pralboino. La 72enne, che ha riportato gravi lesioni, è stata trasferita in ospedale in ambulanza in codice rosso.

Ciclista investito a Pavone del Mella

Codice rosso a Pavone. Un ciclista è stato invesito in via Fiume. E’ successo alle 14.47 e la chiamata ai soccorsi è scattata in codice rosso. Ancora non si conosce la dinamica del sinistro. Sul posto l’ambulanza e l’automedica oltre alle Forze dell’ordine.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali