Una nottata che ha visto coinvolte in modo particolare persone rimaste infortunate, incidentate e vittime di intossicazioni etiliche. Nulla di preoccupante, però, tutte le situazioni avvenute in provincia di Brescia si sono risolte. Il primo è avvenuto a Brescia alle 22.35 in via Borgondio. Coinvolto un 38enne in codice verde che non ha necessitato del trasporto in ospedale.

Gli avvenimenti

Poco dopo mezzanotte a Desenzano, malore per una 27enne in viale Motta trasportata in codice verde nel plesso ospedaliero locale. Intossicazione da sostanze pericolose a Gambara, in piazza Donatori di Sangue. Coinvolta una 22enne che non ha necessitato del trasporto in ospedale.

Incidente stradale a Villanuova sul Clisi, poco dopo le 7 di questa mattina. Una vettura e un mezzo pesante si sono scontrate sulla ss45bis. Tanta la paura per i coinvolti, le due persone alla guida. Subito intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale. Codice giallo per gli infortunati, uno dei due è stato medicato sul posto, per l’altro, invece, si sta ancora decidendo dove trasportarlo.

Leggi anche:  Incidente a Chiari: arrivano i pompieri

Ferita una 19enne in via Rovato a Erbusco, all’impianto lavorativo sito lungo la strada. Sul posto l’Asst della Franciacorta e i carabinieri di Chiari. La missione risulta ancora in corso.

TORNA ALLA HOME