Intossicazioni etiliche e incidenti SIRENE DI NOTTE

All'alba a Roncadelle, invece, i soccorritori sono intervenuti per un malore sul lavoro.

Intossicazioni etiliche e incidenti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Intossicazioni etiliche e incidenti tra il Garda, la Bassa e la Franciacorta: fortunatamente nessun intervento in codice rosso per i soccorritori delle SIRENE DI NOTTE

Intossicazioni a Travagliato e Desenzano SIRENE DI NOTTE

A mezzanotte e mezza in via Allende a Desenzano è stato richiesto l'intervento dei soccorritori per un'intossicazione etilica. L'ambulanza è partita in codice giallo, ma arrivati sul posto non hanno trovato nessuno. All'1, per lo stesso motivo, la Croce Azzurra di Travagliato è intervenuta proprio a Travagliato in via Brescia: un 29enne è stato portato in codice verde al Sant'Anna di Brescia per gli esami del caso.

Gli incidenti in provincia

La prima chiamata notturna al 112 a seguito di un incidente stradale è arrivata a pochi minuti dalle 22 da Desenzano in codice giallo. In viale Guglielmo Marconi si è verificato un sinistro, ma la modalità è rimasta sconosciuta e, una volta giunti sul posto, i soccorritori della Croce rossa non hanno trovato più nessuno. Mezz'ora dopo, sempre a Desenzano, sullo stesso viale ma all'altezza del civico 118, un 33enne è rimasto ferito in un altro incidente avvenuto in codice verde in modalità non nota all'Azienda regionale emergenza urgenza (Areu). Sul posto, oltre alla Croce rossa, che ha portato il giovane al nosocomio locale, anche la Polstrada per i rileivi. Fortunatamente nulla di grave.

Alle 23.30 in via Palazzolo a Capriolo è stata richiesto l'intervento dell'ambulanza in codice giallo, ma i soccorritori capriolesi non hanno trovato nessuno al loro arrivo e la missione si è conclusa con un nulla di fatto. A pochi minuti dall'1 la chiamata è arrivata da Castegnato: sulla sp510 un 80enne è finito contro un ostacolo. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Verde di Ospitaletto e la Polizia stradale, per i rilievi. L'uomo stava bene e non è stato portato in ospedale.

Alle 3.15 circa a Castrezzato è scattato il codice giallo a causa di un incidente avvenuto in modalità non nota: n via Bondioli si sono precipitati i soccorritori di Rovato, che hanno portato in ospedale a Chiari un 34enne.

Malore sul lavoro a Roncadelle

Alle 6.20 in un impianto lavorativo di Roncadelle in via Enrico Mattei è scattato il codice giallo a causa di un malore improvviso: un 41enne si è sentito male e sul posto sono intervenuti i soccorritori di Roncadelle che, dopo aver valutato le sue condizioni, l'hanno portato al Sant'Anna per gli accertamenti del caso.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali