Intossicazioni etiliche e due incidenti importanti SIRENE DI NOTTE

Per quanto riguarda i due sinistri, invece, grande paura per gli incidenti stradali avvenuti nei territori di Lumezzane e Gambara.

Intossicazioni etiliche e due incidenti importanti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

In genere, questa notte è stata abbastanza tranquilla per i volontari e i vari soccorsi pronti ad accorrere in caso di necessità. Nella prima serata sono avvenute due intossicazioni etiliche che, a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro, hanno portato un po' di spavento, subito rientrato.

Intossicazioni etiliche e due incidenti importanti

Il primo è avvenuto nei pressi della Stazione di Chiari. Vittima un uomo di 45 anni subito trasportato al nosocomio locale. Il secondo, invece, è avvenuto a Cigole dove un 47enne è stato portato all'ospedale di Manerbio in codice verde.

Per quanto riguarda i due sinistri, invece, grande paura per l'incidente stradale avvenuto in via Leonardo da Vinci a Lumezzane. Alle 2.35 di questa mattina un giovane, di soli 19 anni, alla guida di una vettura si è scontrato contro un ostacolo. L'ambulanza è subito accorsa e dopo un primo controllo sul posto, il ragazzo è stato trasportato all'ospedale di Esine in codice verde.

Stessa sorte per il 30enne che alle 3.55 a Gambara è finito fuori strada mentre percorreva la via XX Settembre. Le sue condizioni all'inizio sembravano critiche, poi sono andate via via migliorando tanto che il giovane è stato portato al plesso ospedaliero di Cremona.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali