Intossicazioni etiliche a Rudiano e Lonato, incidenti a Cazzago e Desenzano SIRENE DI NOTTE

Paura per una intossicazione etilica a Lonato. Coinvolto un 22enne trasportato all'ospedale di Desenzano del Garda in codice verde.

Intossicazioni etiliche a Rudiano e Lonato, incidenti a Cazzago e Desenzano SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Durante la notte, complice anche forse il fatto che l'estate è ufficialmente arrivata e la voglia di spostarsi e di fare tardi è molta, sono stati segnalati alcuni incidenti stradali. Il primo è a Salò, codice giallo in via Maria Montessori per uno scontro tra auto sul quale viaggiavano 5 persone, donne e uomini tra i 23 e i 32 anni. Nulla di preoccupante visto che solo alcuni di loro, per i dovuti controlli del caso, sono stati trasportati in codice verde all'ospedale di Gavardo.

Incidenti

Alle 22.49, sinistro a Cazzago San Martino in codice rosso.Tanta la paura per un uomo di 57 anni caduto dalla moto in via Castello Basso. All'arrivo dei soccorsi, però, la situazione si è stabilizzata e le condizioni dell'uomo sono passate da rosse, gialle a verdi, ed infine è stato trasportato in Poliambulanza. La paura è rimasta, invece, per un 30enne ciclista a Desenzano che in viale Camillo Benso Conte di Cavour è stato investito e trasporto in codice rosso all'ospedale locale dove hanno però constatato le leggere fratture trasportando in verde la situazione.

Intossicazioni

Aggressione in via Milano a Brescia poco dopo la mezzanotte. Coinvolte tre persone di 39, 40 e 51 anni. Due di loro sono stati portati in codice vedere agli Spedali Civili e a Brescia Città. Grande paura a Rudiano per un 16enne rimasto coinvolto in una intossicazione etilica. Trasportato all'ospedale di Chiari, si trova in codice giallo. Alle 3.23, scontro tra auto a Orzivecchi, coinvolte due persone di 40 e 46 anni trasportati all'ospedale di Manerbio. Paura per una intossicazione etilica a Lonato. Coinvolto un 22enne trasportato all'ospedale di Desenzano del Garda in codice verde.

Incidente stradale, infine, a Brescia, lungo la Tangenziale sud, coinvolte tre persone: due uomini di 26 e 52 anni e una donna di 49. Tanto il terrore ma alla fine sono stati trasportati al Civile in codice verde.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali