Intossicazioni e incidenti in provincia SIRENE DI NOTTE

Paura per un 29enne finito contro un ostacolo a Polpenazze, ma per fortuna non si è fatto male.

Intossicazioni e incidenti in provincia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Intossicazioni etiliche a Castrezzato e Corte Franca e incidenti a Polpenazze e Ponte di Legno. Per fortuna nessun ricovero in codice rosso nelle SIRENE DI NOTTE

Le intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE

La prima chiamata notturna a causa di una intossicazione etilica è arrivata alle 2.10 da via Provinciale a Corte Franca. Il codice giallo è scattato a seguito del malore accusato a causa dell'alcool da una 16enne. Sul posto si sono precipitati i soccorritori di Adro e la ragazza è stata portata in codice verde all'ospedale di Iseo per gli accertamenti del caso.

Alle 3.37 in via Avis a Castrezzato una 44enne e un 50enne sono stati soccorsi in codice giallo e portati in ospedale a Chiari in codice verde dopo essere rimasti intossicati a causa dell'alcool. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti e le verifiche del caso.

Gli incidenti

Paura a Polpenazze, dove un'auto guidata da un 29enne è uscita di strada. Il codice rosso è scattato alle 21.12 in via Borrine. Sul posto si sono precipitati i soccorritori della Valtenesi e l'auto medica, ma per fortuna l'uomo non si era fatto nulla e la missione dei volontari si è conclusa sul posto. Allertata anche la Polstrada per i rilievi del caso.

Alle 21.22 in via Caravaggio a Ghedi una 63enne è caduta al suolo ed è stato chiamato il 112. La Croce rossa l'ha raggiunta in codice verde e portata in ospedale a Manerbio per le cure. A Ponte di Legno, sedici minuti dopo la mezzanotte, un 16enne è finito contro un ostacolo in via Corno d'Aola. E' stato soccorso e poi portato in elisoccorso all'ospedale di Sondalo. E' stato ricoverato in codice giallo. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio della Polizia Stradale.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali