Intossicazioni, aggressioni e malori: diverse le chiamate in provincia per emergenze in codice verde e giallo SIRENE DI NOTTE

Le intossicazioni delle SIRENE DI NOTTE

Codice giallo a Lonato del Garda per un 38enne che ha ingerito sostanze pericolose mentre si trovava in piazza Matteotti. Oltre all’ambulanza e all’auto medica sono intervenuti anche i carabinieri. L’uomo, che fortunatamente non era in condizioni gravi, è stato portato all’ospedale di Montichiari.

Mancavano quindici minuti all’1 quando da Dello è partita una chiamata al 112 in codice giallo per una 15enne che si è sentita male a causa dell’alcool: sulla spIX è intervenuta l’ambulanza, ma la giovane non è stata portata in ospedale. Anche un 19enne a Lonato è stato soccorso per intossicazione etilica alle 4 circa, mentre si trovava in un esercizio pubblico di via Monico. E’ stato portato in codice verde al nosocomio di Desenzano.

Le aggressioni

Alle 22.15 un 36enne è stato aggredito in via Catullo a Lonato del Garda mentre si trovava in un esercizio pubblico. Sul posto si è precipitata l’ambulanza in codice giallo e l’uomo è stato portato al nosocomio di Desenzano in codice verde per gli accertamenti del caso.

Nei pressi della ferrovia di Desenzano, alle 22.57, un 30enne è stato soccorso dopo essere stato vittima di un’aggressione. L’uomo, che non aveva ferite gravi, è stato portato in ospedale in codice verde, mentre sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Desenzano.

Gli incidenti

Qualche minuto dopo le 21, da via Catullo a Lonato, è arrivata una chiamata al 112 in codice giallo per un incidente avvenuto in modalità non nota. Una 22enne, un 26enne e un 36enne sono rimasti coinvolti, ma solo uno di loro è stat trasportato in ospedale a Montichiati in codice verde. Sul posto anche i carabinieri per stabilire quanto accaduto ed effettuare le indagini del caso.

Leggi anche:  Aggressioni, incidenti e intossicazioni SIRENE DI NOTTE

Alle 22.35 a Palazzolo è scattato il codice giallo dopo che un’auto e una moto si sono scontrate in via Marconi. Sul posto la Polstrada e l’ambulanza per soccorrere il biker 22enne, che è stato portato in ospedale a Chiari per i controlli e le cure del caso.

Paura per un bambino a Travagliato

Alle 22.16 in via IV Novembre un bambino di 9 anni è caduto al suolo. La chiamata al 112 ha attivato due ambulanze, da Brescia e Roncadelle, che si sono precipitate sul posto per socorrerlo e il piccolo è stato portato al Civile Pediatrico in codice verde. Fortunatamente, a parte lo spavento, non ha riportato lesioni gravi.

Malore a Iseo e infortunio sul lavoro a Chiari

Alle 2.10 da via Martiri della Libertà a Iseo è scattata una chiamata al 112 in codice giallo a causa di un malore: a sentirsi male è stato un 51enne, portato al nosocomio del capoluogo sebino in codice verde. A Chiari, invece, alle 5.39, un 35enne si è infortunato mentre stava lavorando in un’azienda di via Sam Quilleri. L’uomo è stato portato al Sant’Anna in codice verde per accertamenti e per le cure del caso.

TORNA ALLA HOME PAGE