Insieme per Roncadelle: Marianna Dossena il volto delle Amministrative 2020

Il Pd ha svelato con largo anticipo il nome del suo candidato sindaco.

Insieme per Roncadelle: Marianna Dossena il volto delle Amministrative 2020
Pubblicato:
Aggiornato:

Insieme per Roncadelle annuncia il suo prossimo candidato sindaco: Marianna Dossena è il volto delle Amministrative 2020.

Marianna Dossena il volto delle Amministrative 2020

Manca un anno alle nuove elezioni amministrative di Rocandelle e la lista "Insieme per Roncandelle" questo pomeriggio ha scoperto le carte sul futuro candidato sindaco. Dopo la "rinuncia" dell'attuale primo cittadino Damiano Spada a ricandidarsi per un secondo mandato, la scelta è ricaduta su Marianna Dossena. «In continuità con la linea di rinnovamento che ci ha sempre contraddistinto abbiamo optato per un'amministratore competente come Marianna - ha affermato Gianni Gorno, segretario del circolo PD locale e consigliere comunale - Inoltre è la prima candidata sindaco donna della storia del centrosinistra di Roncadelle».
Nel suo curriculum spicca un passato nella Giunta comunale, un incarico provinciale e, infine, una candidatura alle regionali. Si prepara a correre fin da ora la Dossena, con un obiettivo ben preciso: accorciare la distanza tra politica e cittadini. «Mi rivolgerò particolarmente alle donne e ai giovani, i due grandi assenti della politica».

L'articolo completo sul Chiari Week in edicola da venerdì 21 giugno

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali